Comunicato di Presidenza

Comunicato di Presidenza

Ai Gentili Iscritti all’ Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pavia

Segnaliamo che si è recentemente insediato il nuovo personale amministrativo, disponibile a far fronte alle Vostre esigenze.

Chiediamo la gentile collaborazione degli iscritti al fine di segnalare problemi circa la PEC, che, ricordiamo essere soggetta ad obbligo di legge 193/2016, qualora non vi fosse stata attivata in passato.

Chiediamo inoltre di volerci gentilmente segnalare eventuali difficoltà nella ricezione del sistema PagoPA, al fine di poter fornire un servizio di qualità.

Le vostre gentili segnalazioni vanno inviate a info@opipavia.it complete dei vostri dati ed iscrizione oppure di persona presso lo sportello OPI di via Flarer 10 di Pavia nei giorni di Lunedí e Giovedí dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

La Presidenza

User 1