Blog

Comunicato

14:32 22 Febbraio in News
0

Pavia 21/02/2019

A seguito della convocazione straordinaria, inviata ai membri del Consiglio Direttivo nella mattinata del 21 Febbraio 2019, i componenti hanno preso atto dall’ordine del giorno delle dimissioni rassegnate dal Presidente Michele Borri, Vicepresidente Emanuela Cattaneo, Segretario Luca Volpi e Consiglieri Matteo Cosi e Laura Nicola.
Alle ore 17.30 con forte senso di responsabilità nei confronti della comunità infermieristica pavese, a garanzia della continuità, 9 Consiglieri si sono presentati presso la sede dell’OPI.
Dopo aver preso atto delle formali dimissioni hanno proceduto con le elezioni con i seguenti risultati: Presidente Luigia Belotti, Vicepresidente Stefania Melino, Segretario Sebastiano Abela, Tesoriere riconfermato Piera Bergomi.
L’obiettivo è quello di continuare nel percorso definito dalle linee programmatiche nell’ultima assemblea degli iscritti ed il completamento delle procedure di adeguamento al nuovo sistema ordinistico non solo dal punto di vista amministrativo e giuridico, ma anche nel rispetto dei valori etici e morali che hanno contraddistinto l’agire di questo Ordine provinciale.